Spedizione e resi

SPESE DI SPEDIZIONE IN ITALIA

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere Espresso GLS oppure DHL. La spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine consegniamo il pacco in 24/72 ore. Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine.

La spedizione è SEMPRE GRATUITA ad eccezione di alcune isole e località difficilmente raggiungibili, e l'importo minimo per l'ordine è 79.90€.

* In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online.

N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento di 5,90€. 

A spedizione avvenuta riceverà un’email automatica di avviso con il relativo numero di tracking; per monitorare lo stato della spedizione può accedere cliccando sul seguente link:

CLICCA QUI.

IMBALLI SICURI

Per le spedizioni usiamo imballi di cartone riciclabile, per il rispetto dell'ambiente, pensati specificatamente per le tipologie di prodotti, certificati ed estremamente resistenti.

CONSEGNE

All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo FarmaRete.com. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non risultasse integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e FarmaRete.com non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti. 

 

In caso di  assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere invierà un’email di avviso al Cliente e tenterà una nuova consegna il giorno successivo*.

In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, il corriere tenterà di contattare il Cliente per programmare una nuova consegna. Nel caso in cui il Servizio Clienti non dovesse riuscire a contattare il Cliente per i successivi 5 giorni o nel caso di ulteriore impossibilità di consegna per assenza del destinatario, i prodotti ordinati saranno riconsegnati a FarmaRete.com. In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario.

* Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna.

Contattaci

Per qualsiasi domanda o consulenza, compila il form sottostante

Tipologia:

Azienda

Sede legale

AliCom Web Srls:
Via Sardegna 32 - 20146 Milano
P.IVA e C.F. 10468460968

Numero verde 800 090 252

+39 329 7566199 

Email: info@alicomweb.it

Sede operativa

AL.Si S.r.l.

Via dell'Industria 51/A 63900 Fermo
P.IVA e  C.F. 01696430444
+39 0734 277655
+39 389 2535636
Email: commerciale@alsisrl.com

Info

  • Facebook
  • Instagram

2021 Website created by AliCom Web Srls

C.F. e P.IVA 10468460968