Email marketing

Grazie al nostro servizo di email marketing ti aiutiamo a far conosce i tuoi prodotti alle oltre 15.000 farmacie.

Di cosa di occupiamo




Effettuiamo campagne D.E.M. (Direct Email Marketing) con invii verso le oltre 15.000 farmacie presenti nel nostro database;
le newsletter vengono da noi realizzate
con materiale da te fornito; oltre a immagini e testi dei prodotti, potranno essere inseriti video, links ai social, collegamenti a PDF e link al sito istituzionale oppure con grafica interamente realizzata da voi.



Ti seguiamo nella fase di analisi e monitoraggio dei risultati, il vero punto di forza del mail marketing, per elaborare strategie sempre più mirate.
Dopo ogni invio ti verranno forniti i report completi dei dati statistici
(numero di email inviate,
numero destinatari raggiunti,
data
e ora invio e visualizzazioni)



Su richiesta

il nostro call center, effettua attività di recall verso le farmacie che hanno visualizzato la newsletter per raccogliere le loro impressioni sui tuoi prodotti. Solo dopo aver verificato il reale interesse ai tuoi prodotti ti verrà consegnata la lista con gli esiti delle conversazioni intercorse.


Richiedici senza impegno un preventivo personalizzato



Alcuni esempi di newsletter realizzate per i nostri clienti



GPQ S.r.l.

WiQo, brand italiano noto a livello mondiale per il brevetto medicale PRX-T33, arriva oggi in Farmacia con la sua linea cosmeceutica. Con più di 5 milioni di trattamenti di PRX-T33 e la fiducia di oltre 40.000 dermatologi e medici estetici internazionali,

Farmarete

Fater S.p.A.

Vicino alle tue esigenze Perchè l'incontinenza non deve condizionare la tua vita. Le perdite di urina accomunano milioni di persone e possono essere vissute con serenità, grazie all'ausilio di prodotti studiati per te.


Farmarete

Rebitalia

Prodotti bio-naturali per la cura del viso e dei capelli Da anni, la nostra ricerca propone prodotti per gli inestetismi dei capelli, del cuoio capelluto e del viso. Sviluppiamo cosmetici con un'attenzione ad ingredienti naturali e all'ecosostenibilità.



Vedi altre newsletter